• Rupture de stock
Aether AG 60 - ADIRONACK GREEN
  • Aether AG 60 - ADIRONACK GREEN

Aether AG 60 - ADIRONACK GREEN

111043
Aether AG 60 - ADIRONACK GREEN
225,00 €
TTC
Quantité
Rupture de stock

  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Description

Aether AG 60

Il viaggio è la ricompensa. Comparso sulla copertina del celebre Time Magazine, Aether AG fa ora un grosso passo avanti per rendere i tuoi viaggi ancora più indimenticabili.

Aether AG è progettato per il backpacking di più giorni e il trasporto di carichi significativi. Lo schienale combina il comfort e la ventilazione del pluripremiato schienale Osprey AG AntiGravity™ con la calzata personalizzabile della cintura di nuova generazione IsoForm™. La fascia lombare in mesh molleggiato, combinata con barre di carico rigide sulle spalle permette agli spallacci di trasferire notevole peso ai muscoli delle gambe, lasciandoti una ancora più confortevole esperienza da backpacker.

Organizzazione e accessibilità son le necessità chiave per le lunghe avventure. La copertura superiore non solo è dotata di diverse tasche, ma è anche removibile, offrendo grande versatilità. L'apertura dello zaino rimane protetta anche senza la patella superiore grazie alla copertura estraibile FlapJacket™.

La copertura per l'acqua, gli agganci per i bastoni Stow-on-the-Go™, le cinghie di compressione InsideOut™ e diversi punti di attacco che ti permetteranno di portare le tue cose nel modo che più ti piace. La grande capacità di Aether AG 85 ti permetterà di portare attrezzatura extra in maniera facile anche in avventure su tragitti lunghi e freddi.

Aether AG fornisce un comfort ineguagliabile, ventilazione e stabilità per avventure di più giorni.

 

 

Détails du produit
111043
0845136046597
Nouveau
16 autres produits dans la même catégorie :
Commentaires (0)
Aucun avis n'a été publié pour le moment.

Suivez-nous sur Facebook