• Non disponibile
TRAILHEAD 65L. RUCSAC AM - BLU/BLU
  • TRAILHEAD 65L. RUCSAC AM - BLU/BLU

TRAILHEAD 65L. RUCSAC AM - BLU/BLU

115100
TRAILHEAD 65L. RUCSAC AM - BLU/BLU
144,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Descrizione

Il Trailhead 65 ha un design aggiornato con tutti i grandi vantaggi che abbiamo visto prima, oltre ad alcuni nuovi trucchi. Per un maggiore comfort, il sistema di schienali BIOFIT ™ personalizzabile ha un'imbottitura potenziata, mentre i pettorali regolabili combinati con cinghie di tensione superiori garantiscono una calzata di sostegno, per ogni forma.



Per quanto riguarda lo spazio, la capacità di 65 litri offre molto spazio ed è piena di tasche e punti di attacco in modo da non essere mai a corto di spazio per tutti i tuoi elementi essenziali. Puoi persino tenere il tuo kit libero da fango con un comparto per i bivi separato per separare il pronto da indossare dal pronto lavaggio!

SUPPORTO SU MISURA: Una gamma di cinghie completamente regolabili ti consente di ottenere una vestibilità unica per adattarsi alla tua forma, in modo che il tuo carico risulti più leggero e confortevole.

SEPARATE IL VOSTRO ATTREZZO: tenete le attrezzature asciutte e bagnate a lungo lontano con un compartimento separato per il bivi.

PRONTO PER NULLA Che si tratti di trekking o di viaggio, la versatilità è fondamentale. Con 65 litri pieni di tasche e punti di attacco, non puoi sbagliare.

specifiche tecniche:

Peso (circa): 89 kg

 

Dettagli del prodotto
115100
5052071986993
Nuovo
16 altri prodotti della stessa categoria:
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Seguici su Facebook