• Non disponibile
PUMORI GTX - BLK GARMONT GORE-TEX
  • PUMORI GTX - BLK GARMONT GORE-TEX

PUMORI GTX - BLK GARMONT GORE-TEX

107950-Uk 4 - EU 37-BLACK
PUMORI GTX - BLK GARMONT GORE-TEX
Taglia
Colore
399,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Descrizione

PUMORI LX

SCARPONE TERMICO, RAMPONABILE, PENSATO PER GUIDE ALPINE E SCALATORI TECNICI.  ADATTO ALL'ALPINISMO INVERNALE IN QUOTA, ALPINISMO CLASSICO, ESCURSIONISMO SU GHIACCIO E CASCATE.

 

BENEFICI

La tomaia interna è in Cordura®, con imbottitura 3M™ Thinsulate™ per un ottimo isolamento termico. La ghetta esterna è in tessuto Superfabric nella parte inferiore e tessuto elasticizzato Schoeller® nella parte superiore, entrambi accoppiati ad una membrana impermeabile e traspirante. Il fascione Helix in gomma a 360°, protegge la ghetta e l’intersuola anteriore dall’abrasione e dagli impatti su roccia, oltre a fornire migliore aderenza e stabilità torsionale. Gli inserti tecnici in PU sul puntale e sul tacco offrono sicurezza con i ramponi mentre la suola Vibram® Titus, con tallone e punta semi-pieni, aumenta il grip sulle superfici dure.

 

SCARPA INTERNA: Tomaia in Cordura®  Sistema di allacciatura rapida per una chiusura semplice e veloce  Imbottitura 3M™ Thinsulate™ per un ottimo isolamento termico 


SCARPA ESTERNA: Ghetta integrata in tessuto Superfabric nella parte inferiore e tessuto elasticizzato Schoeller® nella parte superiore  Cerniera impermeabile Fascione HELIX in gomma protegge la tomaia e l'intersuola dall'abrasione e dagli impatti su roccia, oltre a fornire migliore aderenza e stabilità torsionale  Plantare anatomico in PE con film in alluminio, imbottito con 3M™ Thinsulate™

Fascione Helix in gomma:la forma singolare del fascione in gomma protegge sia la tomaia sia l'intersuola dall'abrasione e dagli impatti su roccia, oltre a fornire migliore aderenza e stabilità torsionale.

 

 

 

 

Dettagli del prodotto
Garmont
107950-Uk 4 - EU 37-BLACK
Nuovo
16 altri prodotti della stessa categoria:
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Seguici su Facebook