Spedizioni e resi

Tutta la merce acquistata presso di noi viene consegnata con CORRIERE ESPRESSO BARTOLINI o GLS con consegna in 24/48 ore lavorative dalla ricezione dell'ordine per il continente e 3/4 giorni lavorativi per la Calabria e le Isole maggiori al costo di 6,00 euro. Al momento della spedizione Vi verrà fornito il numero di tracciamento che vi consentirà di seguire in tempo reale lo stato della consegna. Sabato e domenica non vengono effettuati i ritiri da parte del corriere.

TELEFONO: il numero di telefono che lasciate in fase di registrazione verrà comunicato al CORRIERE per facilitare la consegna della merce. Se non volete che venga lasciato il vostro telefono dovete comunicarcelo in fase d'ordine!!

Nota bene: Il corriere proverà solo 2 volte ad effettuare la consegna, se non troverà nessuno all'indirizzo comunicato in fase di ordine, la merce andra' in giacenza. Sarà poi cura dell'acquirente ritirare il pacco presso il deposito dove la merce è in giacenza a proprie spese. Non ci sarà nessun nuovo tentativo di consegna. La merce resterà in giacenza per una settimana dopo di che' tornerà automaticamente al mittente (venditore) il quale dopo averla ricevuta riaccrediterà all'acquirente le somme spese al netto: delle spedizioni inziali di invio, le spese di giacenza (5,00 euro), le spese per la riconsegna al mittente.

Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.